Dettaglio news



VUOI DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DEL FUTURO?

Sabato 7 Giugno 2014 dalle 9.30 alle 18.30 presso l’Hotel Parma & Congressi – Parma si terrà la IV EDIZIONE del Corso “Professionista del Futuro”

8599_10203014691031185_1970349971_n

Questo progetto formativo pensato ed organizzato da Fabrizio Cotza di All Winners in collaborazione con Enrico Giuliani risponde ad un’esigenza sempre più sentita DARE ALLE PERSONE NUOVI STRUMENTI PER AUMENTARE IL PROPRIO VALORE PROFESSIONALE.

Tutti noi possiamo diventare Professionisti del Futuro, perché questo concetto non è legato al proprio ruolo, bensì al tipo di approccio che si ha nel lavoro. Un imprenditore può essere un professionista oppure un mediocre, così come un architetto, un operaio o un responsabile amministrativo.
Professionista è il contrario di improvvisato. E solo i professionisti sono destinati ad avere un futuro lavorativo di successo.

A chi è rivolto:
Le persone a cui ci rivolgiamo sono principalmente:

-        Piccoli e Medi Imprenditori

-        Liberi Professionisti

-        Collaboratori e Responsabili Aziendali

professionista del futuro 2

Cosa si impara E CHI SONO I RELATORI:

Gli strumenti che diamo loro sono di due tipi:

1.        Concetti teorici, informazioni, metodologie e tecniche.

2.        Esempi pratici, simulazioni, casi di successo.

Il Punto 1 viene principalmente trattato da Fabrizio Cotza, uno dei maggiori esperti in Italia di crescita professionale e gestione aziendale oltre che formatore da oltre 14 anni.

Il Punto 2 è invece tenuto da Enrico Giuliani, un imprenditore che ha creato e gestito numerose aziende di successo, in svariati settori che vanno dal benessere al metalmeccanico.Con la straordinaria partecipazione di Richard Romagnoli, LaughterYoga Word Ambassador e con il contributo di Andrea Pozzan e Stefano Malagoli.

Per saperne di più cliccate qui.